SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

I.C. Montebelluna 1

L'Istituzione Scolastica comprende: quattro plessi di Scuola dell'Infanzia, due plessi di Scuola Primaria ed un plesso di Scuola Secondaria di l grado

Codice Meccanografico: TVIC883004

La struttura, tramite gli Uffici di Segreteria e di Dirigenza:

eroga e coordina il servizio scolastico nei plessi di Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado;

gestisce le attività amministrative e finanziarie.

Strutture dipendenti

Via Papa Giovanni XXIII, 5, Montebelluna TV

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica

Via Gianni Rodari, 2, Montebelluna TV

Via Foresto, 81, Montebelluna TV

• Orari

L’articolazione oraria prevede 8 ore giornaliere distribuite su 5 giorni settimanali (dal lunedì al venerdì) dalle 8.00 alle 16.00 (è attivo un servizio di pre-accoglienza dalle 7.30 per chi ne faccia richiesta al dirigente Scolastico per comprovati motivi).

Via Sant' Andrea, 91, Montebelluna TV

Via Busta, 17, Busta TV